S.O.F.I.A.

Il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento del personale della scuola

Cos'è

Sei un Docente, un Insegnante di religione cattolica, fai parte del Personale Educativo o del Personale ATA, di ruolo o collocato fuori ruolo?

Con questa piattaforma puoi scegliere tra le tante iniziative formative proposte nel catalogo online dalle Scuole e dai Soggetti accreditati/qualificati dal Ministero dell'Istruzione ai sensi della direttiva 170/2016.

Il video tutorial delle funzionalità per il discente e il  manuale d'uso  illustrano le funzioni che è possibile utilizzare nella piattaforma.

Clicca qui

Scuola dell’infanzia “Mario Beghi”

Scuola primaria “Dante Alighieri”

Scuola primaria “Giosue Carducci”