Comodato d'uso dei libri di testo

Si informano le famiglie della scuola secondaria di primo grado che la scuola può fornire in comodato d'uso gratuito i libri di testo, secondo le modalità definite dal Titolo 6 del regolamento di istituto.

Il beneficio è concesso grazie ad un finanziamento del Comune della Spezia ed è concesso ai residenti nel territorio comunale, previa richiesta inoltrata alla scuola per mezzo del modulo predisposto, corredata di dichiarazione ISEE.

Richiesta comodato d'uso

Il termine per consegnare la richiesta presso l'Ufficio di Segreteria è fissato al giorno 25 giugno 2024.

Una volta accettata la richiesta, prima della fornitura è necessario effettuare un versamento alla scuola di € 30,00 a titolo di concorso spese di istruttoria.

Pubblicato il 27-05-2024